Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_339225

Errore che impedisce l'installazione: setupnew\setup.cpp (135)

User_339225 2017-01-27 15:30:18


Buongiorno,

sto riscontrando uno strano problema nell'installare Certus su macchina virtuale windows 7 32bit.
Apro il file setup e quando vado a dare il via all'installazione cliccando su "installa certus-pro next generation, mi appare l'errore che ho allegato nella foto, ossia:

>setupnew\setup.cpp (135)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$14.0.0.162
@Windows Vista Service Pack 0 (7699) IE 8.0.7600.16385


--> Clicca per visualizzare il messaggio

Tutto ciò quando ho un bisogno urgente del programma....
Un ringraziamento a chi potrà aiutarmi a risolvere il problema!

Giuseppe

Giuseppe 2017-01-27 17:26:13


Se quando scrive "macchina virtuale windows 7 32bit" si riferisce ad un Sistema Operativo Windows installato tramite emulatore su Computer MAC, il messaggio che visualizza avviando l'installazione del programma nasce dalla non corretta associazione del 'Lettore CD/DVD' in cui ha inserito il supporto di installazione e l'emulatore che utilizza per avviare il Sistema Operativo Windows all'interno del computer MAC.

Per risolvere velocemente la questione Le suggerisco di eseguire la procedura proposta di seguito:
1. esplorare il contenuto del CD di installazione di CerTus;
2. evidenziare TUTTI i file e cartelle presenti;
3. copiare TUTTI i file e cartelle;
4. accedere al "Disco C" del Sistema Operativo Windows 7 che sta utilizzando;
5. creare una "Nuova Cartella";
6. accedere alla "Nuova Cartella" appena creata ed "incollare" i file precedentemente copiati.

Conclusa la copia nel Sistema Windows del contenuto del CD di installazione di CerTus, accedere alla cartella creata ed "Eseguire" (doppio clic_sinistro_mouse) il file "Setup.EXE" (applicazione); a questo punto si avvierà il processo di installazione che non dovrebbe presentare difficoltà.

User_339225

User_339225 2017-01-30 08:25:55


Grazie mille, sono riuscito ad installare il software.

Ottimo servizio!