Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

CerTus-CSE: Email o Password non corretta

Giuseppe 2017-02-03 18:38:19


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Avvio CerTus-CSE versione per Desktop, inserisco i miei dati per l'accesso (con i quali accedo senza problemi anche al "MyACCA") ma cliccando sul bottone "Accedi" compare un messaggio che segnala la NON correttezza dei dati (Email e Password) inseriti.



Ho provato ad accedere con gli stessi dati all'Applicazione per dispositivi mobili e ho verificato che accedo senza problemi.

Da cosa potrebbe dipendere l'anomalia?

Risposta
Occorre installare l'ultima versione/release di CerTus-CSE.
Per scaricare ed installare l'ultima versione di CerTus-CSE occorre:
1. chiudere CerTus;
2. accedere a MyACCA;
3. inserire i propri dati di accesso (gli stessi con i quali si sta provando ad accedere a CerTus-CSE);
4. scorrere la pagina che si apre verso il basso fino a visualizzare la sezione 'Abbonamenti';
5. cliccare su 'CerTus POWER PACK';
(nella finestra che si apre, tra le altre, si visualizzerà la sezione 'CerTus-CSE')
6. cliccare su 'Scarica ora';
7. "eseguire" il file di installazione.

Terminata l'installazione, aprire CerTus e provare ad accedere a CerTus-CSE inserendo le proprie credenziali.