Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_117527

Creazione POS da PSC: mi rimanda ai Piani Tipo

User_117527 2017-07-18 16:43:33


Non riesco a creare un Piano Operativo da Piano di Sicurezza redatto da me in precedenza.
Quando seleziono l'opzione Nuovo da documento esistente e di seguito scelgo "POS", mi rimanda ai modelli (piani tipo) del software e non riesco a indicargli il Piano di Sicurezza che voglio io.

Patrizio

Patrizio 2017-08-24 12:13:18


Nel selezionare il "tipo" di Piano da creare dal dialog "Creazione guidata nuovo documento da documento di CerTus" compare il seguente messaggio



La prima parte del messaggio, ci informa sul fatto che il "vecchio" piano che andremo a selezionare ed utilizzare come modello per il nuovo Piano potrebbe contenere dei riferimenti normativi NON aggiornati.

La  seconda parte del messaggio, ci chiede se vogliamo partire o meno da un modello (Piani Tipo a corredo del software) con i contenuti aggiornati alle ultime indicazioni normative.

Cliccando su SI, intendiamo utilizzare come modello uno dei Piani tipo del software, compare lo step 1 del Personal Trainer proponendo l'elenco dei Piani tipo tra i quali scegliere quello che ci occorre.
Clicca QUI per visualizzare una immagine.

Cliccando su NO, intendiamo utilizzare come modello il nostro "vecchio" Piano di Sicurezza, compare lo step 2 del Personal Trainer e ci viene chiesto di indicare il Piano da utilizzare come modello.
Clicca QUI per visualizzare una immagine.

Discussione correlata:
--> Creazione POS da PSC