Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_233508

Valutazione rischio Rumore: utilizzare i dati delle proprie attrezzature

User_233508 2017-09-20 11:38:30


Salve, ho notato che nella valutazione del rumore per uno specifico cantiere, nonostante io abbia inserito nell'archivio personale tutti gli attrezzi e le macchine di proprietà dell'impresa con i relativi valori di rumore e vibrazioni il programma non permette di attingere da questo archivio , ma solo da quello del cpt. come posso fare?

Patrizio

Patrizio 2017-09-20 16:27:00


Portandosi nella valutazione assistita del rischio RUMORE e selezionando il bottone Inserisci sorgente di rumore da Archivio... si accede all'Archivio rilevazione RUMORE al cui interno, oltre alle rilevazioni riferite a macchine e attrezzature fornite dal CPT (Comitato Paritetico Territoriale di Torino) è disponibile la sezione Personalizzato, al cui interno, possono essere inserite da parte dell'Utente le proprie macchine e/o attrezzature con i relativi dati ed i valori rilevati di pressione acustica o di potenza sonora.

Nell'effettuare la valutazione del rischio, i dati di macchine e attrezzi, possono essere ripresi dall'archivio del CPT o in alternativa dalla sezione Personalizzato.

Clicca QUI per visualizzare una immagine.