Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

CerTus-N: l'archivio di norme e prescrizioni di legge

Giuseppe 2017-11-03 11:56:54


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Consultando il sito ACCA ho visto che con l'aggiornamento alla versione BIM di CerTus l'utente ACCA riceve anche "CerTus-N"; cos'è? come funziona?

Risposta
CerTus-N contiene prescrizioni di legge, note e norme di esecuzione; un complesso di informazioni normative, tecniche, operative che fanno del manuale un supporto indispensabile per tutti coloro che si occupano di Sicurezza.
Si tratta di un data base all'interno del quale è possibile effettuare ricerche per trovare l'elemento (note, norme, sanzioni, etc.) che occorre analizzare.

Con il POWER PACK 4BIM, associato alla versione BIM di CerTus, è stato introdotto anche un nuovo Plug-In, "Archivio Norme della Sicurezza", che garantisce all'utente un costante aggiornamento degli elementi contenuti in CerTus-N.
Archivio Norme della Sicurezza
Il nuovo CerTus POWER PACK 4BIM offre una banca dati, costantemente aggiornata on line, di prescrizioni di legge, note, approfondimenti e norme di esecuzione. Un supporto professionale indispensabile per rispondere con efficacia a tutte le cogenze normative.
--> Clicca QUI per visualizzare i vantaggi ottenuti con l'attivazione del CerTus POWER PACK 4BIM