Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_650281

Revisione con Certus-CSE

User_650281 2017-11-19 23:21:48


Ho modificato l'inizio di una lavorazione nel gantt da Certus CSE con l'App. Ho creato una revisione. Ho aperto il fila da Cloud, sono andato nella sezione "Revisione", ho trovato la revisione da me effettuata e l'aggiornamento in corso. Ho proceduto a vedere le differenze tra il PSC originario e quello revisionato ma non sono state trovate così come è stato impossibile stampare l'integrazione del PSC perché non è stata rilevata nessuna differenza. Che cosa ho sbagliato? Grazie

Patrizio

Patrizio 2017-11-20 12:55:02


La procedura da CerTus è la seguente:
- aprire il Piano di Sicurezza in CerTus e dal toolbox Revisione, creare una nuova revisione del Piano;
- da CerTus-CSE (desktop), aprire il registro e pubblicare sul cloud il Piano;
- da CerTus-CSE (mobile) effettuare le modifiche al Piano, al diagramma ecc.;
- aprendo da CerTus il Piano sul Cloud ed accedendo al toolbox Revisione, le modifiche effettuate sono indicate come differenze.

Patrizio

Patrizio 2017-11-21 09:23:59


La procedura da CerTus-CSE [mobile] è la seguente:
- aprire il Piano di Sicurezza in CerTus ;
- da CerTus-CSE (desktop), aprire il registro e pubblicare sul cloud il Piano;
- da CerTus-CSE (mobile) aprire il registro e dal menu Piano di Sicurezza nel Cloudselezionare l'opzione Nuova revisione del Piano;
- da CerTus-CSE (mobile) effettuare le modifiche al Piano, al diagramma ecc.;
- aprendo da CerTus il Piano sul Cloud ed accedendo al toolbox Revisione, ritroviamo il PSC originale e la revisione con le modifiche apportate da CerTus-CSE (mobile).
Le modifiche effettuate sono individuate come differenze.