Ho modificato l'inizio di una lavorazione nel gantt da Certus CSE con l'App. Ho creato una revisione. Ho aperto il fila da Cloud, sono andato nella sezione "Revisione", ho trovato la revisione da me effettuata e l'aggiornamento in corso. Ho proceduto a vedere le differenze tra il PSC originario e quello revisionato ma non sono state trovate così come è stato impossibile stampare l'integrazione del PSC perché non è stata rilevata nessuna differenza. Che cosa ho sbagliato? Grazie
La procedura da CerTus è la seguente: - aprire il Piano di Sicurezza in CerTus e dal toolbox Revisione, creare una nuova revisione del Piano; - da CerTus-CSE (desktop), aprire il registro e pubblicare sul cloud il Piano; - da CerTus-CSE (mobile) effettuare le modifiche al Piano, al diagramma ecc.; - aprendo da CerTus il Piano sul Cloud ed accedendo al toolbox Revisione, le modifiche effettuate sono indicate come differenze.
La procedura da CerTus-CSE [mobile] è la seguente: - aprire il Piano di Sicurezza in CerTus ; - da CerTus-CSE (desktop), aprire il registro e pubblicare sul cloud il Piano; - da CerTus-CSE (mobile) aprire il registro e dal menu Piano di Sicurezza nel Cloudselezionare l'opzione Nuova revisione del Piano; - da CerTus-CSE (mobile) effettuare le modifiche al Piano, al diagramma ecc.; - aprendo da CerTus il Piano sul Cloud ed accedendo al toolbox Revisione, ritroviamo il PSC originale e la revisione con le modifiche apportate da CerTus-CSE (mobile). Le modifiche effettuate sono individuate come differenze.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK