Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Stampa: Plug-in NON disponibile per la versione TRIAL

Giuseppe 2018-03-20 16:29:29


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Salve, sono un vostro cliente per altri software e vorrei acquistare CerTus per PSC e POS.
Ho scaricato la versione Trial per capire come funzionava e fare un POS di prova ma quando arrivo alla schermata di stampa, cliccando su componi, mi compare la dicitura
Plug-in NON disponibile per la versione TRIAL --> clicca QUI per vedere il messaggio che appare a video

...non potendo cosi vedere, ne salvare in pdf, il documento completato.


Risposta
Visualizza quel messaggio perchè sta provando a stampare la relazione "Esaustiva con FOTO (la più usata)" che è legata al POWER PACK di CerTus NON disponibile con la versione TRIAL.

--> clicca QUI per ingrandire l'immagine
Questa particolare tipologia di stampa rende il piano di sicurezza più semplice da leggere grazie ad una presentazione sintetica dei dati e all'inserimento automatico di foto e immagini schematiche per gli elementi di analisi della Lavorazione (macchine, attrezzi, rischi e prevenzioni).
ATTENZIONE!!!
- Per dare la possibilità di intuire cosa offre la stampa "ESAUSTIVA con FOTO" si propone di seguito un estratto della relazione generata utilizzando tale metodologia di stampa (si sottolinea che con CerTus è possibile personalizzare tutte le sezioni della relazione quindi, la stampa prodotta dall'utente potrebbe differire da quanto proposto di seguito)
--> clicca QUI per scaricare il PDF della stampa "ESAUSTIVA con FOTO"



Con la versione TRIAL, è possibile selezionare una delle altre stampe disponibili, a discrezione dell'operatore, e visualizzare la stampa del POS.

--> clicca QUI per ingrandire l'immagine


Inoltre, con CerTus, può generare il POS anche secondo i "Modelli Semplificati"

--> clicca QUI per ingrandire l'immagine


POWER PACK 4BIM di CerTus
--> clicca QUI per vedere cosa aggiunge il POWER PACK al CerTus