Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Coordinamento delle lavorazioni e fasi - Visualizzare SOLO le lavorazioni svolte in una specifica zona

Giuseppe 2018-03-30 12:58:21


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho definito diverse zone dove avvengono lavorazioni indipendenti.
E' mia intenzione fare l’analisi delle interferenze zona per zona.

Come faccio ad analizzare SOLO le lavorazioni appartenenti alla stessa zona?

In pratica mi viene indicata questa interferenza che io non voglio considerare perché le lavorazioni si svolgono in zone diverse.



Risposta
Nella pagina "Dati Generali", sezione "Coordinamento delle Lavorazioni e Fasi", vengono visualizzate TUTTE le interferenze che il programma desume dalle contemporaneità presenti sul diagramma di Gantt.
--> clicca QUI per visualizzare la sezione "Coordinamento delle Lavorazioni e Fasi"

E' possibile effettuare dei filtri in modo da visualizzare solo le informazioni che occorrono; ad esempio, se si vogliono visualizzare solo le lavorazioni interferenti che appartengono alla stessa zona, è possibile applicare un filtro sulle zone definite sul Gantt.
Per vedere come applicare il filtro sulle zone cliccare sul link di seguito proposto e osservare l'immagine che si apre a video
--> clicca QUI per visualizzare l'immagine


Video correlati:
--> clicca QUI per visualizzare il filmato che mostra come applicare i filtri alle interferenze