Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Omar

Problemi installazione CerTus POS - svuotare la cache

Omar 2018-06-29 21:36:31


Buonasera, ho acquistato CerTus POS.
Durante l'installazione nello Step 11 di 11 appare la scritta:
Preparazione setup in corso attendere...
Si è verificato un errore.
Installazione interrotta!
Eseguire "Elimina la cache" dal menu strumenti (alt+x).

Vi metto al corrente che ho disattivato l'antivirus ed eliminato la cache, ma non ho risolto. Ho provato ad installare il programma in modalità provvisoria, ma ho riscontrato lo stesso problema. Potreste aiutarmi? Grazie

Patrizio

Patrizio 2018-07-02 09:29:14


Prima di riavviare l'installazione effettuare i seguenti passaggi:
1) accedere alla cartella 'Temp' di Windows (basterà anche digitare la stringa '%temp%' nel campo 'Apri' del dialog 'Esegui' di Windows) e cancellare le cartelle: '~ACCAStore' e '~ACCAStoreLog';
2) con il programma chiuso, accedere alla cartella di installazione del programma (di default C:\ACCA\CerTus) e rinominare la cartella '.InstallInfo' in 'OLD_InstallInfo';

A questo punto avviare l'installazione dell'aggiornamento.

Omar

Omar 2018-07-02 20:33:37


Grazie mille! Ho finalmente risolto seguendo la procedura suggerita.
Saluti e grazie di nuovo