Problemi installazione CerTus POS - svuotare la cache
Omar2018-06-29 21:36:31
Buonasera, ho acquistato CerTus POS. Durante l'installazione nello Step 11 di 11 appare la scritta: Preparazione setup in corso attendere... Si è verificato un errore. Installazione interrotta! Eseguire "Elimina la cache" dal menu strumenti (alt+x).
Vi metto al corrente che ho disattivato l'antivirus ed eliminato la cache, ma non ho risolto. Ho provato ad installare il programma in modalità provvisoria, ma ho riscontrato lo stesso problema. Potreste aiutarmi? Grazie
Prima di riavviare l'installazione effettuare i seguenti passaggi: 1) accedere alla cartella 'Temp' di Windows (basterà anche digitare la stringa '%temp%' nel campo 'Apri' del dialog 'Esegui' di Windows) e cancellare le cartelle: '~ACCAStore' e '~ACCAStoreLog'; 2) con il programma chiuso, accedere alla cartella di installazione del programma (di default C:\ACCA\CerTus) e rinominare la cartella '.InstallInfo' in 'OLD_InstallInfo';
A questo punto avviare l'installazione dell'aggiornamento.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK