Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Stampa: Il tuo abbonamento CerTus POWER PACK è scaduto. Per poter usufruire dei vantaggi ... rinnova l'abbonamento

Giuseppe 2018-10-30 10:37:14


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Nella procedura di composizione del Piano di Sicurezza (sia POS che PSC), ad un certo punto, compare la finestra di seguito proposta e la procedura si chiude; come mai? non posso stampare il Piano di Sicurezza?



Risposta
Visualizza quel messaggio perchè sta provando a stampare la relazione "Esaustiva con foto" che è legata al POWER PACK di CerTus che evidedentemente, nel Suo caso, è scaduto (non ha provveduto a rinnovare il servizio).


--> clicca QUI per ingrandire l'immagine
Questa particolare tipologia di stampa rende il piano di sicurezza più semplice da leggere grazie ad una presentazione sintetica dei dati e all'inserimento automatico di foto e immagini schematiche per gli elementi di analisi della Lavorazione (macchine, attrezzi, rischi e prevenzioni).
ATTENZIONE!!!
- Per dare la possibilità di intuire cosa offre la stampa "ESAUSTIVA con FOTO" si propone di seguito un estratto della relazione generata utilizzando tale metodologia di stampa (si sottolinea che con CerTus è possibile personalizzare tutte le sezioni della relazione quindi, la stampa prodotta dall'utente potrebbe differire da quanto proposto di seguito)
--> clicca QUI per scaricare il PDF della stampa "ESAUSTIVA con FOTO"


PUO' PROCEDERE NELLA COMPOSIZIONE DELLA RELAZIONE:
E' possibile selezionare una delle altre stampe disponibili, a discrezione dell'operatore, e visualizzare la stampa del Piano di Sicurezza:


--> clicca QUI per ingrandire l'immagine


Inoltre, con CerTus, può generare il Piano di Sicurezza anche secondo il Modello Semplificato:


--> clicca QUI per ingrandire l'immagine


POWER PACK 4BIM di CerTus
--> clicca QUI per vedere cosa aggiunge il POWER PACK al CerTus