Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Patrizio

Stampa Stima Sicurezza: NESSUNA VOCE da stampare

Patrizio 2019-03-06 17:20:11


Voglio condividere una richiesta di assistenza.

Richiesta:
Nell'editor Lavorazioni accedendo alla pagina Costi, Lavorazione per lavorazione ho provveduto a stimare gli apprestamenti facenti parte dei costi della sicurezza. Mi sono poi portato in Gestione Stampe e nell'eseguire la composizione del documento "Stima Sicurezza" è comparso il messaggio


Come bisogna procedere?

Risposta:
Eseguita sulle Lavorazioni la stima degli apprestamenti, per completarla, occorre portarsi in Stima Sicurezza e importare la stima eseguita sulle lavorazioni cliccando il bottone Importa dal "Modulo Costi".

Come procedere:
1] portarsi nell'editor Stima Sicurezza;
2] selezionare il bottone Importa dal "Modulo Costi";
3] nel successivo messaggio, lasciare attivo il check "Importa solo gli apprestamenti con quantità diversa da zero" e confermare.

Conclusa la procedura, all'interno dell'editor, sono riportati gli apprestamenti precedentemente stimati nella pagina "Costi" con le relative quantità ed è indicato l'importo della stima della Sicurezza.

Guarda l'immagine ---> STIMA SICUREZZA

IMPORTANTE
Effettuata l'importazione dei costi dal modulo Costi, è possibile integrarli con altri apprestamenti, inserendoli direttamente nell'editor Stima Sicurezza, utilizzando le funzioni specifiche di PriMus-DCF.