Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

CerTus-CSE: perchè non trovo il verbale che ho redatto dal cantiere?

Giuseppe 2019-05-17 11:35:46

Richiesta
Dal cantiere ho redatto un verbale ma non lo trovo tra le mie registrazioni sulla piattaforma, sbaglio qualcosa?

Risposta
Quando si redige un verbale con l'app per dispositivi mobili, al termine della procedura di compilazione dei dati, e dopo l'apposizione delle firme, si visualizza la finestra proposta di seguito:

Nella schermata su indicata, si ha la possibilità di visualizzare immediatamente il verbale e di "Aggiungerlo all'osservazione"; l'operazione di "Aggiungere all'osservazione" il PDF è di FONDAMENTALE importanza in quanto, eseguita tale azione, il verbale viene legato alla registrazione che si sta eseguendo in quel giorno e salvato sulla piattaforma.
SOLO eseguendo questa operazione sarà possibile ritrovare il verbale in un secondo momento (sia da Applicazione per dispositivi mobili che da computer desktop).
NOTA: l'operazione di "Aggiungere all'osservazione" il verbale è possibile anche dopo averlo visualizzato.

Immagine illustrativa della brevissima procedura da seguire per salvare il verbale sulla piattaforma:

Discussione correlata:
--> clicca QUI per accedere a "Come visualizzare un verbale salvato sulla piattaforma"