Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_169857

Variabile $IMP_PRESENTI$

User_169857 2015-03-30 16:09:24


Questa variabile nel vs. modello "notifica preliminare" comporta l'inserimento in notifica di tutte le ditte, se invece inserisco io la variabile in un modulo personalizzato, in fase di compilazione del modello per un lavoro specifico, mi compare una finestra dove mi chiede di scegliere "l'impresa" da indicare.
E' possibile fare in modo che anche nel modello personalizzato compaiano tutte le imprese? e come fare?

Patrizio

Patrizio 2015-03-30 18:29:40


In fase di stampa di un modello (sia esso RISERVATO o PERSONALIZZATO) alla variabile "$IMP_PRESENTI$" è sostituito l'elenco delle Imprese presenti nel Piano e per ciascuna è indicata la Ragione Sociale, il Datore di Lavoro, l'indirizzo e alcuni altri dati.

Il dialog "variabili da valorizzare" a cui si fa riferimento e nel quale occorre indicare l'impresa da considerare per la sostituzione delle variabili, non è riferito alla variabile "$IMP_PRESENTI$" ma bensì a tutte le altre variabili generali dell'impresa identificate mediante il simbolo "$IMP_$" seguito da un numero.

Nell'immagine è mostrato l'elenco delle variabili per le quali si richiede di indicare l'impresa. Elenco variabili impresa