Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

ZF_Federico

Procedure Complementari

ZF_Federico 2020-11-12 14:42:59


Nel Piano di Sicurezza e Coordinamento, ho inserire delle "Procedure Complementari" che l'impresa dovrà esplicitare nel proprio POS. Quindi nell'editor "Lavorazioni", selezionando la lavorazione interessata, visto il check "Indicare nel POS le procedure complementari" e mi compare quindi l'ulteriore sezione "Procedure Complementari": all'interno di questo editor descrivo brevemente l'oggetto di tali procedure. Una volta stampato il PSC tale descrizione non viene riportata, dove sbaglio?

Patrizio

Patrizio 2020-11-12 15:18:36


Inserite nella lavorazione le procedure complementari, al fine di riportarle nella stampa del PSC occorre:
- portarsi in Gestione Stampe;
- selezionare il nodo Relazione PSC e scegliere la tipologia di stampa (Sintetica, Compatta ecc.);
- cliccare il bottone Opzioni Avanzate;
- portarsi nella pagina Dettaglio e deselezionare il check "Non stampare le procedure complementari del POS"

vedi l'immagine allegata ---> stampa procedure complementari