VECCHIA VERSIONE - ELIMINAZIONE ANAGRAFICA COMMITTENTE
User_2937082015-06-22 20:31:19
Buonasera, ho un problema nella gestione dei file creati con la precedente versione del software. Ho la necessità di utilizzare progetti esistenti cambiando semplicemente i dati del committente, però mentre con la versione precedente questo era semplice (e lo rimane tra file crati nella stessa versione) ora nel caso in cui il file di base sia un file esistente creato con la vecchia versione, non miè possibile eliminare il committente già inserito e neppure a modificarne i dati. Così facendo il programma tiene a memoria sempre i dati del vecchio committente come firmatario del contratto anche per conto di eventuali altri aggiunti. Come posso procedere per eliminarlo in modo definitivo?
A seguire, le istruzioni per modificare il committente anche sui compensi calcolati con la versione 5.00. Una volta aperto il file con l'ultima versione 5.00c basta: - selezionare il nome del committente nell'albero a sinistra (sotto il nodo "Committenti"); - nella pagina che appare a destra, cliccare sul bottone "Archivio dei Committenti..." posto nell'angolo in alto a destra; - nella finestra che appare, nella pagina "Elenco", selezionare uno dei committenti presenti o crearne uno nuovo; - cliccare quindi sul bottone "Seleziona" in basso a destra. Il vecchio committente viene sostituito con quello selezionato.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK