User_398694 | PROBLEMA DATI COMMITTENTEUser_398694 2014-03-04 12:37:42 Da quando ho eseguito l'aggiornamento del programma mi capita che componendo il compenso alla fine, nella stampata mi rimangono liberi i campi del committente nonostante abbia eseguito l'anagrafica correttamente all'inizio. Qualcuna mi potrebbe spiegare se sbaglio qualcosa o se questo è un bug da risolvere??? |
FabioDB | FabioDB 2014-03-07 17:10:14 Per associare un'anagrafica già presente in archivio al documento corrente, occorre procedere come segue: - selezionare il nodo “Committente”; - cliccare “Archivio dei Committenti”; - selezionare dall'archivio il committente desiderato; - confermare la scelta con il bottone “Seleziona”. Clicca qui per vedere come associare una anagrafica al documento video.acca.it/IT/compensus/id167/index.html?idPLV=3713&autoplay=1 Se il modello è stato compilato prima di aver associato la nuova anagrafica al documento è necessario procedere come segue: 01) accedere all'editor "Gestione Stampe"; 02) selezionare il nodo corrispondente all’elaborato da aggiornare; 03) annullare la stampa, cliccando "Annulla"; 04) rigenerare la stampa con la nuova anagrafica cliccando "Componi". Se si vuole conservare il precedente elaborato di stampa contenente la vecchia anagrafica, è possibile aggiungere un nuovo nodo di stampa e compilarlo (effettuare click destro del mouse sul nodo principale e selezionare “Appendi”). |