Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Ho effettuato una ricerca: non mi vengono proposte soluzioni

Giuseppe 2015-09-21 16:12:24


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
Nei servizi on-line, (Assistenza e Forum), ho effettuato una ricerca ma non mi vengono proposti risultati; come mai?

Risposta:
La mancata proposta di soluzioni potrebbe dipendere da due fattori:
1. la ricerca potrebbe essere stata effettuata in una pagina relativa ad un programma diverso da quello interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
2. nel testo digitato per la ricerca potrebbero essere stati commessi errori di battitura.

PROCEDURE:
- nel caso al punto 1. occorre, dall'elenco, selezionare il programma interessato:
Clicca QUI per visualizzare un'immagine esplicativa;
- nel caso al punto 2. se il testo digitato è corretto, provare ad avviare la ricerca digitando dei sinonimi.

User_102490

User_102490 2016-03-22 19:37:01


Nel caso di parcella per lavori edili che prevedono il risparmio fiscale del 50%, la ritenuta d'acconto viene effettuata direttamente dalla Banca. Come viene evidenziata questa procedura dal programma? grazie

FabioDB

FabioDB 2016-03-30 16:15:09


Si ritiene che la proposizione di una parcella abbia lo scopo di liquidare e dettagliare la pretesa di un professionista verso committenza; a differenza di ciò, la gestione della ritenuta d'acconto inerisce alla modalità di riconoscimento (pagamento) del corrispettivo liquidato.
Nello specifico caso richiamato, la ritenuta d'acconto che opera l'istituto di credito sul bonifico effettuato dalla committenza verso professionista esula dal rapporto tra questi ultimi due soggetti, quindi, a maggior ragione, non riguarda il rapporto parcellare.

User_1025401

User_1025401 2021-04-19 15:59:16


Buongiorno, per il calcolo APe pre e Post di un condominio, come posso inserire il numero degli appartamenti?

Alfonso

Alfonso 2021-04-21 17:12:16


Potrebbe valutare di inserire una prestazione per ogni singolo appartamento.