Invio telematico - Controllo con scarto intera fornitura - Codice errore 04
Mauro2020-01-08 15:41:01
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Controllando il file SUC, prodotto con DeCuius, all'interno di Desktop Telematico - Entratel compare lo scarto con codice di errore 04, come mai?
Risposta Il codice errore scarto 04 - C.F. del fornitore incoerente con C.F. di autenticazione, significa che il codice fiscale del soggetto responsabile della trasmissione e' diverso dal codice fiscale inserito in fase di autenticazione del file.
In sintesi, nel nodo DG - Dati Generali / Frontespizio bisogna settare il tipo di fornitore corretto e il relativo Codice Fiscale/P.IVA. affinché sia coerente con l'identificativo specificato in sede di autenticazione (Desktop Telematico).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK