La problematica si verifica con le schede video NVIDIA per le quali è stato aggiornato il driver a fine marzo 2021. Le soluzioni per renderizzare correttamente sono le seguenti: 1. ripristinare il driver precedente (consultare le guide Nvidia sul ripristino del driver). 2. renderizzare utilizzando la CPU, procedendo come di seguito descritto: - aprire la sezione "OPZIONI" nella finestra di impostazioni Rendering: - impostare Solo CPU per il processo di renderizzazione, come mostrato nella seguente immagine.
Buon giorno ho sostituito la scheda video e come consigliatomi ho istallato una nvidia GEOFORCE RTX 2060, i miei tecnici hanno provveduto ad istallare anche i driver dedicati ( alla data del 25/05/2021) ma il risultato dei rendering e sempre lo stesso: schermo nero . Ho seguito anche il consiglio ed ho settato le opzioni : Profondità di campo OFF Volumetrico OFF Solo CPU OFF ma il risultato non cambia . Dove stò sbagliando ?
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK