salve, ho disegnato una forma generica alla quale ho assegnato un retino... vorrei modificarne i contorni ma non mi permette di selezionare la linea di contorno...sostanzialmente quando vado a selezionare mi considera l'oggetto nel suo insieme. da cosa può dipendere? Grazie
Una delle possibili cause per le quali non è possibile selezionare un lato della forma generica è che l'entità è stata generata dall'unione,dalla sottrazione o dall'intersezione di altre forme.
Per selezionare i lati della figura è modificarli occorre selezionarla e cliccare il bottone "Generica" della barra multifunzione.
Un'entità nata da unione, sottrazione o intersezione di altre entità non può essere modificata per consentire di ritornare alle forme originarie.
Cliccando il bottone "Generica" la forma sarà editabile ma non si potrà ritornare alle forme originarie.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK