Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

mauryzio

Funzionalità

mauryzio 2012-12-21 16:42:10


Lavoro molto con restauri e ristrutturazioni pertanto la funzione di sovrapposizione, come peraltro per varianti ai progetti iniziali, è di vitale importanza. Chiedo se avete in programma l'adattabilità di questo magnifico prodotto, che tuttavia rischia di perdere la sua efficacia se non completato con dette funzioni.

ingflavio

ingflavio 2012-12-21 17:21:17


Ho studiato un intervento di miglioramento su una struttura in muratura, ho realizzato un file con lo stato di fatto, l'ho salvato con un altro nome e ho inserito gli interventi, ho esportato le tavole e le ho sovrapposte con Edificius-CAD. Ho contattato l'assistenza che mi ha detto che stanno lavorando per realizzare un aggiornamento che conterrà le funzionalità necessarie allo studio degli edifici esistenti. Nel forum ho trovato una discussione simile all'indirizzo: stato-sovrapposto-tavole-demolizioni-e-ricostruzioni-fasi-di-lavoro/

ingflavio

ingflavio 2012-12-28 11:59:27


Non so se ti ho dato il link esatto, la discussione si trova a questo indirizzo: stato-sovrapposto-tavole-demolizioni-e-ricostruzioni-fasi-di-lavoro/