Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Impossibile trovare il file CPWIN32.DLL

Giuseppe 2016-02-04 10:36:15


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Quando apro il software, si visualizza il messaggio:



Come posso risolvere?

Risposta
Il messaggio informa che il file "CPWIN32.DLL" non è presente sul computer (o è bloccato/danneggiato): file indispensabile per il funzionamento del software.
Gli eventuali sistemi di protezione presenti sul computer hanno rimosso e/o bloccato il file CPWIN32.DLL nell'apposita cartella durante l'installazione del software ACCA.

In questi casi, per risolvere, è necessario riportare manualmente il file CPWIN32.DLL nella specifica cartella del proprio computer.

COME PROCEDERE
1. cliccare il link per scaricare e salvare il file "40737_1695712137_cpwin32.zip": --> clicca QUI per avviare il download
2. decomprimere (scompattare) il file "40737_1695712137_cpwin32.zip" ottenuto dal download (in questo modo si otterrà il file "CPWIN32.dll")
3. copiare il file "CPWIN32.DLL" ottenuto dalla decompressione ed incollarlo nella specifica cartella del proprio computer:
  • se il Sistema Operativo è a 64 bit, il file va riportato nella cartella SysWOW64 (C:\Windows\SysWOW64\)
  • se il Sistema Operativo è a 32 bit, il file va riportato nella cartella System32 (C:\Windows\System32\)

Nota: alla comparsa di eventuali messaggi da parte del Sistema Operativo che chiedono conferma all'esecuzione dell'operazione occorre procedere cliccando su "Consenti" (ok, Si, etc.)

Cutarelli

Cutarelli 2020-01-06 18:23:27


Salve, nel mio caso, in fase di esportazione, non funziona un altro .dll non lo carica, ACCA_IMPORT.DLL come posso fare per reperire il file ? mi dice "impossibile caricare il modulo:.." come posso fare?

Giovanni

Giovanni 2020-01-08 09:34:49


provi a reinstallare teigha:
Come procedere:
- aprire la cartella "C:\ACCA\.Common";
- aprire la cartella "TeighaX_x64";
- avviare l'installazione di TeighaX_vc10_amd64dll.msi;
- seguire le indicazioni per installare o riparare.

Al termine della procedura si consiglia di riavviare il PC.

Ci comunichi l'esito della prova.

User_1179106

User_1179106 2021-02-18 10:07:16


Salve, nel mio caso, in fase di esportazione, non funziona un altro .dll non lo carica, ACCA_IMPORT.DLL come posso fare per reperire il file ? mi dice "impossibile caricare il modulo:.." come posso fare?
Cutarelli

Giovanni

Giovanni 2021-02-18 11:27:30


Proceda come descritto nella seguente discussione forum:
forum.acca.it/it/edificius/id95334/edificius-bim-3a-problemi-all-importazione-esportazione-nel-formato-dxf-dwg.html