sull'involucro orizzontale io inserisco i fori, le porte e le finestre, anche dal 3D.
Anch'io ho notato che nelle sezioni i muri non vengono tagliati dal solaio, modifico gli elaborati utilizzando gli oggetti della grafica 2D. Ho suggerito di non disegnare le linee di separazione tra involucri e involucri orizzontali, come avviene per gli involucri in pianta, cosa ne pensi?
2)disegnare un muro con sezione variabile;
ho contattato l'assistenza, mi ha risposto che tra pochi giorni usciranno con la versione c nella quale troveremo l'integrazione con Primus, Edilus e Termus. Per i muri a spessore variabile non aspetteremo molo, ci stanno già lavorando e li troveremo in una futura versione.
Marisco dice sull'involucro orizzontale io inserisco i fori, le porte e le finestre, anche dal 3D. Anch'io ho notato che nelle sezioni i muri non vengono tagliati dal solaio, modifico gli elaborati utilizzando gli oggetti della grafica 2D. Ho suggerito di non disegnare le linee di separazione tra involucri e involucri orizzontali, come avviene per gli involucri in pianta, cosa ne pensi?
Grazie. Per i fori ho trovato il comando.
Per adesso ho risolto il problema dei muri non tagliati in sezione utilizzando per gli stessi l'altezza al netto dello spessore del solaio
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK