Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

antonino schisano

certificazione energetica

antonino schisano 2012-10-24 12:48:56


Ho la necessità di valutare le prestazioni energetiche di un edificio che ho già sviluppato con edificius, qualcuno sa come si fà. Nel video di presentazione al SAIE era possibile nel mio edificuis ancora no, e non mi sembra ci siano aggiornamenti disponibili. Non vorrei ridisegnare il tutto. Help me please!!!!

MicheleN

MicheleN 2012-10-25 14:15:29


antonino.schisano dice Ho la necessità di valutare le prestazioni energetiche di un edificio che ho già sviluppato con edificius, qualcuno sa come si fà. Nel video di presentazione al SAIE era possibile nel mio edificuis ancora no, e non mi sembra ci siano aggiornamenti disponibili. Non vorrei ridisegnare il tutto. Help me please!!!!

Ciao Antonino, sono stato al SAIE e alla presentazione di Cianciulli ho visto anch'io le integrazioni con TerMus, EdiLus, ManTus e PriMus .... MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anch'io non vedo l'ora di provarlo personalmente .... però al SAIE i commerciali mi hanno detto che quest'aggiornamento di Edificius sarà disponibile a breve e per noi in modo gratuito! Naturalmente devo possedere già i programmi con cui si vuole l'integrazione! PS Avendo già TerMus e PriMus e visto che non dovevo pagare nient'altro per l'aggiornamento di Edificius ho comprato anche EdiLus e ManTus ... ... NON STO PIU' NELLA PELLE .... UN UNICO DISEGNO E HO TUTTO ... CALCOLO STRUTTURALE, COMPUTO METRICO, CERTIFICAZIONE ENERGETICA, PIANO DI MANUTENZIONE ... ... GRAZIE CIANCIULLI!!!!