Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giovanni

Non riesco a demolire un elemento nel Project Group

Giovanni 2014-09-22 10:09:46


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta:
NON riesco a "Demolire" un muro nella "Situazione di Progetto" di un Project Group

Risposta:
Quasi certamente ha “volontariamente” sbloccato la “Situazione di Fatto” ed “eliminato” il muro in questione con “CANC” della tastiera.
Quest'operazione ha generato un'evidente incongruenza tra la Situazione di Fatto e la Situazione di Progetto (nella Situazione di Progetto visualizza un elemento non più presente nella Situazione di Fatto).

Si ricorda che la "Situazione di Fatto" di un "Project Group" va modificata solo se è assolutamente necessario (ad esempio disegnare un elemento mancante, eliminare arredi da non riportare nel Progetto, ecc.) ed utilizzando ESCLUSIVAMENTE gli strumenti previsti ("Demolitore", "Cazzuola" e "Bacchetta Magica"). Qualsiasi operazione effettuata con funzionalità differenti da quelle indicate può comportare gravi incongruenze cui può NON essere possibile porre rimedio.

In ogni caso si consiglia vivamente di prestare particolare attenzione e cura nel disegno della Situazione di fatto, in modo da NON dovervi apportare modifiche dopo la creazione del Project Group.


Clicca i link per vedere come operare correttamente
video.acca.it/IT/edificius/id198/index.html?idPLV=4317&autoplay=1

video.acca.it/IT/edificius/id198/index.html?idPLV=4319&autoplay=1