Maurizio | Visualizzazione del video nel Blocco 3D (Tv,Monitor)Maurizio 2016-07-04 18:46:09 Voglio condividere una richiesta di assistenza. Domanda: Ho inserito nel mio progetto dal Catalogo GENERALE un Blocco 3D di una TV con Video ma non vedo l'animazione, come fare? Risposta: L'animazione dei video per i blocchi 3D predisposti, è attiva nella sola vista REAL TIME RENDERING(RTBIM). Per poter visualizzare l'animazione del Blocco 3D nella Vista REAL TIME RENDERING procedere come segue: - Inserire il Blocco 3D con Video da "LIVELLI" o "Vista 3D(default)"; - Dal "Navigatore" selezionare il nodo "REAL TIME RENDERIG"; - Clic dx del mouse e scegliere "Aggiungi Real time Rendering"; - Visualizzare la scena con l'animazione sull'oggetto. Clicca QUI per vedere il video sull'argomento trattato. |
marco cugola | marco cugola 2017-11-10 10:13:37 mi collego al post, perchè ho lo stesso problema. ho provato vari oggetti 3d con video ma non riesco a vedere l'animazione dello schermo. |
Maurizio | Maurizio 2017-11-10 15:31:31 Gentile Utente, la visualizzazione dell'animazione Video per gli oggetti predisposti a tale modalità, avviene nella sola vista RTBIM (Real Time Rendering). Per qualsiasi approfondimento e/o difficoltà in merito ci contatti pure telefonicamente al Servizio AmiCus (tel.:0827/601663). Cordiali Saluti e Buon Lavoro |