Domanda: Ho eseguito un Rendering dal "Fotoinserimento" inserendo tra le Impostazioni Rendering le seguenti dimensioni in pixel: Larghezza: 1920 - Altezza: 1080 Dopo aver eseguito il rendering ho esportato l'immagine e nei dettagli vedo che le dimensioni sono: Larghezza 1600 - Altezza 1200, come mai?
Risposta: Quando si effettua un Rendering da Fotoinserimento, le dimensioni massime, espresse in pixel, sono quelle dell'immagine utilizzata come sfondo, pertanto, se l'immagine base è 1600*1200 anche il rendering avrà una dimensione massima di tali dimensioni.
Salve, sto riscontrando un problema quando effettuo un Rendering dal "Fotoinserimento". Praticamente terminato il rendering, viene visualizzata solo l'immagine utilizzata come sfondo. Premetto che la renderizzazione dalla vista "prospettiva" o dalla vista "foto interni & esterni" funziona. In attesa di un vostro riscontro. Saluti
Salve, dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento (Edificius_vBIM_2(k)_IT_x64) credo di aver risolto il problema. Fotoinserimento e relativo rendering perfettamente funzionante. Saluti
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK