Buongiorno, programma aggiornato all'ultima versione, ma non riesco ad importare il terreno da google map, anche con antivirus di win disattivato, errore di connessione e stringa di errore browser anche se li ho provati tutti! Come posso risolvere, grazie!
Buona sera, ho la versione BIM3 14.0.13.29921 il google maps iporter non funziona. ho provato a disabillitare la protezione, ma non procede. come posso fare? grazie
Buongiorno ho la versione BIM 2n ho problemi con l'importazione del terreno da Google, ho seguito queste indicazioni anche come amministratore ma non funziona. "Se possiede una versione precedente, proceda come di seguito descritto: - scaricare il seguente file: bit.ly/3IvTCui; - decomprimerlo; - aprire la cartella C:\ACCA\Edificius\Bin; - rinominare il file ACCA_GM.exe in old_ACCA_GM.exe; - incollare nella stessa cartella (C:\ACCA\Edificius\Bin) il file precedentemente decompresso." ESISTE UN AGGIORNAMENTO AL FIX CHE AVETE RILASCIATO? Cordiali saluti
Gentile Utente, a seguito di altre modifiche apportate a Google Maps, con le vecchie versioni di Edificius non sarà più possibile importare il terreno. Per importare il terreno occorre una versione usBIM di Edificius (ultime versioni).
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK