Giovanni | Aggiungere un nuovo livello (Piano Secondo)Giovanni 2015-03-20 09:39:37 Voglio condividere una richiesta di assistenza. DOMANDA: Ho già creato un primo piano. Mi piacerebbe sapere come creo un Secondo Piano. RISPOSTA: I nuovi Livelli del progetto vanno inseriti nel Sistema di Riferimento Altimetrico, come di seguito descritto: - dal menu Strumenti selezionare Gestione Livelli (SdRA); - selezionare il nodo “Piano Terra”; - cliccare “Inserisci Livello”; Guarda il video mostra come creare nuovi livelli: video.acca.it/IT/edificius/id3/index.html?idPLV=4002&autoplay=1 Inoltre, per copiare su un livello le entità disegnate su un altro livello(ad esempio Piano Terra) occorre procedere come segue: - posizionarsi sul Livello da cui copiare gli oggetti; - aprire il toolbox “Copia”; - indicare le entità da copiare; - indicare il Livello su cui copiare le entità; - cliccare applica. Guarda il video mostra come copiare gli oggetti da un livello all’altro: video.acca.it/IT/edificius/id28/index.html?idPLV=122&autoplay=1 |
User_729654 | User_729654 2017-02-13 17:22:48 Buongiorno, ho provato a spostare di livello delle entità ma il mio toolbox copia risulta non selezionabile. Da cosa può dipendere? Grazie |
Giovanni | Giovanni 2017-02-13 18:02:12 Il toolbox copia si attiva nei livelli. Apra il livello in cui sono state disegnate le entità da copiare. |