User_20995 | Testi di EdiLus - scritte incomprensibili o con caratteri straniUser_20995 2023-09-29 15:16:40 Buongiorno, a seguito di reinstallazione di edilus su nuovo PC, nella visualizzazione delle armature mi ritrovo delle scritte incomprensibili: credo sia variato il FONT. Non ricordo se avevo operato dei cambiamenti nei font di default ma credo di si. E' possibile risolvere il problema? Grazie |
AntonioDL | AntonioDL 2023-09-29 15:29:47 Occorre, in EdiLus, disabilitare l'utilizzo dell'accelerazione hardware. Per visualizzare la procedura da seguire clicca QUI. NOTA: L'anomala rappresentazione dei testi, con simboli strani, si verifica molto spesso nel caso di ambiente Windows virtualizzato su sistemi MAC. ATTENZIONE: se disabilitando l'accelerazione hardware l'anomalia si risolve, significa che le prestazioni grafiche disponibili nel computer NON sono più all'altezza; occorrerà quindi che l'operatore provveda ad aggiornare i driver della propria scheda grafica, o che si mettano in atto altre eventuali soluzioni indicate dal proprio tecnico hardware di fiducia. |
User_20995 | User_20995 2023-09-29 15:43:39 Risolto. Grazie mille |