Aggiornamento: disponibile la nuova versione 30.00Sc
AntonioDL2015-12-02 12:55:46
Sono lieto di informarvi che è disponibile per il download l’aggiornamento di EdiLus alla versione 30.00Sc. Questa versione è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui prodotti. Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software.
Per scaricarlo basta selezionare “Aggiornamenti da internet” dalla “Home” oppure dal menu “?” della toolbar del programma. Ricordo che il file di aggiornamento va prima scaricato e salvato sul PC e poi eseguito per l’installazione dopo aver chiuso il programma.
Di seguito riporto sinteticamente alcuni dei miglioramenti e correzioni apportati nella versione 30.00Sc: • integrazione con Calcolus SEZIONE; • nuova tabella PGA piani per le verifiche degli spostamenti d’interpiano; • modifiche all'interfaccia Grafica: inserito il tasto Visualizza ed implementate nel tasto Visibilità le opzioni per la visualizzazione per tipologia di elementi; • modificato il comportamento della Home: l’operazione di Chiudi e Salva con Nome viene fatta ora, nel caso in cui siano aperti due o più file, direttamente sul documento attivo, senza più chiedere quale documento chiudere o salvare; • corretto problema nella composizione dei tabulati in presenza di travi in acciaio definite come secondarie; • corretto problema, nella composizione dei tabulati, nell'impaginazione delle tabelle di verifica delle travi e dei pilastri in acciaio verificati a pressoflessione deviata; • risolto problema perdita armature esistenti quando si generava la situazione "di Progetto" a partire dalla situazione "di Fatto".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK