Antonello | Esportare un'immagine della struttura (Copia su Clipboard)Antonello 2016-08-25 12:38:19 Vorrei condividere un caso di assistenza Domanda Ho la necessità di esportare alcune immagini della struttura in un documento di testo, come posso fare? Risposta Per poter esportare delle immagini con la vista della struttura basta cliccare il comando Copia l'intera planimetria su clipboard e quindi "incollare" (Ctrl+V) l'immagine in un documento di testo (vedi immagine img). Con questa funzione è possibile esportare qualunque vista del programma, anche quelle con i risultati. |
User_271670 | User_271670 2024-12-13 12:44:33 Riesumo questa discussione per chiedere supporto su un caso simile. Vorrei inserire in una tavola esecutiva la rappresentazione 3D delle armature, ma osservo che nella tavola esecutiva viene riportata solo una traccia del modello 3D senza le armature. Come posso risolvere? |
AntonioDL | AntonioDL 2024-12-13 14:29:08 Nelle tavole esecutive di EdiLus non possono essere inserite immagini. Quanto chiede può farlo solo esportando gli esecutivi in formato dxf/dwg. Aprendo tali elaborati nel CAD, può incollare questa immagine con tale procedura. |