luca luke | Difficoltà nel generare gli arcarecciluca luke 2017-08-19 14:43:28 buongiorno, ho realizzato una struttura con pilastri in ca e capriate in legno. Ho provato ad inserire gli arcarecci come da filmato esplicativo, ma non si è generato nulla. |
TonyC | TonyC 2017-08-21 09:02:50 Affinchè funzioni l'inserimento automatico degli arcarecci occorre che le capriate siano perfettamente allineate e parallele. E', quindi, opportuno controllare i punti iniziale e finale delle varie capriate. In ogni caso, l'inserimento può avvenire anche manualmente, magari con l'aiuto delle magnetic grid. Per vedere come fare si consiglia di guardare il seguente video: Modellazione degli arcarecci |
User_6033 | User_6033 2019-10-08 18:25:17 Riscontro il medesimo problema. Nonostante io abbia realizzato le capriate perfettamente allineate e parallele gli arcarecci non vengono posizionati automaticamente. Perché? |
AntonioDL | AntonioDL 2019-10-08 18:28:37 La motivazione è stata già riportata sopra. C'è qualche piccola imprecisione nei suoi dati. Ri-digiti i dati delle coordinate nei punti iniziali e finali della capriata e verifichi angoli e lunghezza della capriata. |