Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Come ottenere il Nome Utente e la Password per l'utilizzo della versione TRIAL

Giuseppe 2018-05-18 10:20:15


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Ho scaricato la versione TRIAL del software ma non ho ricevuto il 'Nome Utente' e la 'Password' da utilizzare per accedere al programma. Come devo procedere?

Risposta
I dati da utilizzare per l'accesso alla versione TRIAL corrispondono a quelli utilizzati per effettuare il download del programma.
Il 'Nome Utente' corrisponde all'indirizzo mail e la 'Password' è quella ricevuta sulla stessa casella di posta in occasione della registrazione al Sito ACCA.

Nel caso in cui avesse smarrito la password la si può velocemente recuperare eseguendo l'apposita procedura dal sito ACCA.

COME RECUPERARE LA PASSWORD:
1) accedere all'indirizzo internet "www.acca.it";
2) cliccare sul bottone "Login" (presente sulla parte alta del sito);
3) cliccare sulla scritta "Hai dimenticato la password";
4) digitare l'indirizzo e-mail utilizzato per l'accesso al sito ACCA;
5) cliccare sul bottone "Recupera".

Eseguita la procedura su indicata, istantaneamente, viene inviata sulla casella di posta la password da utilizzare per l'accesso ai vari servizi ACCA (download software, utilizzo TRIAL, etc.).


Clicca QUI per ingrandire l'immagine

User_86140

User_86140 2020-01-27 10:28:51


Salve, ho scaricato la versione trial di Edilus per provarla su un nuovo computer. Come mai anche se appena installata scade tra 4 giorni e non dopo 30?
Grazie e Cordiali Saluti

AntonioDL

AntonioDL 2020-01-27 11:17:33


Salve, ho scaricato la versione trial di Edilus per provarla su un nuovo computer. Come mai anche se appena installata scade tra 4 giorni e non dopo 30?
Grazie e Cordiali Saluti
User_86140


L'attuale versione trial (43.00b-BIM ONE (b)) ha come periodo di scadenza il 31 gennaio 2020.
In settimana provvederemo a rilasciare una nuova versione trial che potrà essere riscaricata dagli utenti che stanno o hanno valutato l'attuale versione 43.00b e continuarne la valutazione per ulteriori 30 gg.

User_1084517

User_1084517 2020-02-03 09:18:55


Buongiorno,

per i nuovi iscritti sarà possibile scaricare la versione di prova?
Grazie

Emiliano

Emiliano 2020-02-03 09:22:46


Buongiorno,

per i nuovi iscritti sarà possibile scaricare la versione di prova?
Grazie
User_1084517

Appena verrà rilasciata, il download sarà disponibile per tutti.