Si è verificato un problema nell'installazione o nel funzionamento di alcuni componenti relativi a questo applicativo. Per risolvere, occorre cancellare la cartella ACCA_BIMPlatforms presente nel percorso: C:\ACCA\.Common\ e procedere alla reinstallazione di uno dei due nostri programmi (PriMus o EdiLus). Ovviamente la reinstallazione di uno di questi programmi deve avvenire mantenendo chiusi tutti i programmi ACCA.
Qualora non risolva, la preghiamo di contattarci in assistenza (0827-605533, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 se ha attivo il servizio amicus oppure all'assistenza gratuita 0827-601631, dalle 9:00 alle 13:00).
capita anche a me questo problema mentre uso termus_BIM Con questo messaggio si può continuare a lavorare ? oppure i risultati di calcolo si devono considerare errati e, quindi, va risolto obbligatoriamente il problema ? Grazie cell 3396816280
capita anche a me questo problema mentre uso termus_BIM Con questo messaggio si può continuare a lavorare ? oppure i risultati di calcolo si devono considerare errati e, quindi, va risolto obbligatoriamente il problema ? Grazie cell 3396816280 User_242488
Questo messaggio si riferisce alla piattaforma collaborativa per il salvataggio/apertura dei files in cloud. Non ha nulla a che vedere con il funzionamento del programma. Seguendo le istruzioni di cui sopra dovrebbe comunque risolvere.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK