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User_976648

ACCA_BIMplatform.dll non risulta correttamente installata

User_976648 2020-04-15 19:17:01


Ogni volta che salvo un file in Edilus ed anche in Primus mi appare questo avviso.

AntonioDL

AntonioDL 2020-04-16 09:25:35


Si è verificato un problema nell'installazione o nel funzionamento di alcuni componenti relativi a questo applicativo.
Per risolvere, occorre cancellare la cartella ACCA_BIMPlatforms presente nel percorso: C:\ACCA\.Common\ e procedere alla reinstallazione di uno dei due nostri programmi (PriMus o EdiLus).
Ovviamente la reinstallazione di uno di questi programmi deve avvenire mantenendo chiusi tutti i programmi ACCA.

Qualora non risolva, la preghiamo di contattarci in assistenza (0827-605533, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 se ha attivo il servizio amicus oppure all'assistenza gratuita 0827-601631, dalle 9:00 alle 13:00).

User_242488

User_242488 2022-07-14 18:41:37


capita anche a me questo problema mentre uso termus_BIM
Con questo messaggio si può continuare a lavorare ? oppure i risultati di calcolo si devono considerare errati e, quindi, va risolto obbligatoriamente il problema ?
Grazie
cell 3396816280

AntonioDL

AntonioDL 2022-07-15 09:11:30


capita anche a me questo problema mentre uso termus_BIM
Con questo messaggio si può continuare a lavorare ? oppure i risultati di calcolo si devono considerare errati e, quindi, va risolto obbligatoriamente il problema ?
Grazie
cell 3396816280
User_242488

Questo messaggio si riferisce alla piattaforma collaborativa per il salvataggio/apertura dei files in cloud. Non ha nulla a che vedere con il funzionamento del programma.
Seguendo le istruzioni di cui sopra dovrebbe comunque risolvere.