Buongiorno, sono uno studente di ingegneria e mi sto occupando della realizzazione di un progetto sul software di calcolo Edilus Educational. Volevo chiedervi, è possibile ridurre i tempi di calcolo del programma? magari implementando la RAM dedicata al software? se la risposta è affermativa qual è la procedura?
I tempi di calcolo dipendono esclusivamente dalla CPU del PC. Non esistono, al momento, modifiche nel programma che consentano di sfruttare meglio la CPU.
Se i lunghi tempi di calcolo li riscontra nella fase delle verifiche, suggerisco di snellire il numero delle condizioni di carico elementari presenti nel file, magari accorpando alcune condizioni che presentano gli stessi coefficienti ψ (ad esempio, Abitazioni e Copertura accessibile di tipo A).
SUGGERIMENTO: Per calcoli piuttosto impegnativi, sarebbe utile un timer che fornisca il tempo impiegato al termine del calcolo, magari con segnale sonoro di avviso.
SUGGERIMENTO: Per calcoli piuttosto impegnativi, sarebbe utile un timer che fornisca il tempo impiegato al termine del calcolo, magari con segnale sonoro di avviso. FILEO
Valuteremo la Sua richiesta per eventuali futuri sviluppi.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK