Buongiorno, mi chiedono di inserire le seguenti voci: "L'Incaricato dovrà indicare, per ogni fattura, nel campo 2.1.3.2 (idDocumento) il numero del Contratto e nel campo 2.1.3.4 (NumItem) la relativa descrizione del Servizio." Nella sezione "Dati commessa/Convenzione", dove vanno inserite queste informazioni?
Il rigo che dettaglia la sezione "Dati Commessa/Convenzione" (è possibile inserire più righi) da sinistra a destra espone: - Tipo, che corrisponde al tag (ad esempio) <Contratto>, id 2.1.3; - Num., che corrisponde al tag <IdDocumento>, id 2.1.3.2 (Numero del documento); - Data, che corrisponde al tag <Data>, id 2.1.3.3 (Data del documento); - CUP, che corrisponde al tag <CodiceCUP>, id 2.1.3.6; - CIG, che corrisponde al tag <CodiceCIG>, id 2.1.3.7; - Linea, che corrisponde al tag <NumItem>, id 2.1.3.4 [Identificativo della singola voce all'interno del documento(ad esempio, nel caso di contratto è il numero della linea del contratto)]; - Codice, che corrisponde al tag <CodiceCommessaConvenzione>, id 2.1.3.5.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK