Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_351536

inserimento codice iban

User_351536 2015-11-25 10:25:10


la committente seppure in ritardo mi richiede inserimento dell'iban sulla fattura, quindi mi richiede una nota di credito e una riemissione della fattura, ho fatto presente che avevo inserito l'iban nello spazio modalità di pagamento ed infatti da un controllo della stampa cartacea mi ritrovo il riferimento; tuttavia, la committente, altresì, sul documento ricevuto dal sistema non ha alcun riferimento di questo tipo (ho potuto constatare della carenza avendo richiesto e visionato tale file)
aspetto vostre per indicazione
grazie

FabioDB

FabioDB 2015-11-25 11:32:15


Affinché il file XML riporti anche i dati facoltativi "Modalità Pagamento" e "IBAN" è necessario immetterli nella sezione "Prospetto Pagamenti" della creazione guidata.
Si clicchi il link per accedere alla clip esplicativa nell'ambito del Video Tutorial:
video.acca.it/IT/factus-pa/id317/index.html?idPLV=9401&autoplay=1

jack69

jack69 2016-03-04 09:42:26


chiedo scusa, allore non ho capito l'utilità del campo "modalità di pagamento" e "IBAN" nel riquadro "Dati fatturante"

Alfonso

Alfonso 2016-03-04 17:13:27


I campi "Modalità Pagamento" e "IBAN" presenti nei dati del fatturante nella procedura di esportazione, se compilati, possono poi essere richiamati automaticamente nella sezione "Prospetto pagamenti".