Buongiorno, sto avendo problemi per l'archiviazione delle fatture. Poiché l'archiviazione viene eseguita solo per fatture PA, con l'aggiornamento del software alcune fatture sono rimaste nella serie BASE, pertanto con l'archiviazione non vengono considerate. Come posso risolvere il problema per poter completare la mia archiviazione????
Per chi proviene dalla release 7.00a di FacTus-PA e già con esso ha prodotto fatture elettroniche nel corso del 2014, lo scenario è quello descritto ma non vi è alcuna anomalia. Nel momento in cui si chiede al software di generare il Pacchetto di Archiviazione Elettronica, in condizioni normali (file XML tutti presenti e regolarmente firmati) esso sarà in grado di coinvolgere anche le fatture presenti sotto il nodo "Serie BASE". Per ottenere ciò, è sufficiente: - selezionare il nodo "Serie PA" dell'Annualità di riferimento; - dal menu "Cosa posso fare...", intervenire su "Pacchetto di Archiviazione".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK