Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

FabioDB

ATTIVARE o RINNOVARE il servizio in Abbonamento della FatturaPA: link bloccato

FabioDB 2015-12-21 17:36:48


CASISTICA
Il mio abbonamento alla fatturazione elettronica sta per scadere (31.12.2015); con l'intenzione di rinnovare, mi porto sulla "Home" di FacTus-PA; nel momento in cui clicco sulla dicitura "Clicca qui per ATTIVARE o RINNOVARE il servizio in Abbonamento della FatturaPA" non si attiva nessuna procedura.
Si visualizzi un dettaglio al seguente link:
Attivazione_rinnovo_fatturapa.jpg

Da cosa dipende? Come posso risolvere?

RISOLUZIONE
In presenza di una release NON aggiornata del programma è sistematico avere un riscontro come quello descritto. Nel momento in cui all'apertura di FacTus-PA compare un messaggio che avvisa della disponibilità di un aggiornamento del programma stesso, la soluzione è dietro l'angolo.
Per risolvere è sufficiente procedere all'aggiornamento del programma; per questa casistica così come per altre opportunità è NECESSARIO lavorare sempre con l'ultima release messa a disposizione.

Per chiarimenti sull'aggiornamento e sulle modalità inerenti, si clicchi il seguente link:
forum.acca.it/it/factus-pa/id43643/aggiornamento-disponibile-la-nuova-release-9-00c.html