Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

De Marco

Come recuperare le fatture emesse se si è rotto il pc?

De Marco 2016-01-03 18:25:23


Salve, volevo sapere se è possibile recuperare le fatture emesse nell'anno 2015, poichè il computer non mi funziona e ho dovuto formattarlo. Ho reinstallato factus pa con la licenza ma non mi da più le fatture del 2015 che mi servono per generare il pacchetto di archiviazione elettronica.
Cosa posso fare.

Grazie a tutto il Team.

FabioDB

FabioDB 2016-01-07 17:42:31


La possibilità di recuperare i documenti si lega ad un preventivo backup dell'archivio che li contiene; utile allo scopo sarebbe anche la disponibilità dell'intera cartella di programma (FacTus) precedente alla cancellazione.
Inoltre, per quanto concerne la fatturazione elettronica, al di fuori delle ipotesi richiamate, il solo modo di recuperare i documenti si lega al salvataggio dei relativi file firmati presso le mail PEC inviate al Sistema di Interscambio.
Qualora volesse contattarci per ulteriori specificazioni e supporto, siamo presenti in consulenza telefonica al seguente recapito: 0827.60.16.31 (dalle 9.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì).