Buongiorno e un saluto a tutto l'organico Acca Software.
Richiedo cortesemente informazioni su nuovi dati rilevati.
Andando ad aprire la nuova annualità 2016, e dopo aver cominciato a creare i nuovi primi documenti, mi sono accorto che nei tracciati xml delle fatture elettroniche, sono riportati nuovi dati che nelle fatture dell'annualità precedente, non sono presenti. I dati rilevati si riferiscono alla sezione " Dati di iscrizione nel registro delle imprese ".( Provincia,n.di iscrizione,Capitale sociale,Numero Soci,Stato di liquidazione ). Dalle ultime fatture 2015, a queste nuove 2016, non credo ( ma ovviamente potrei sbagliarmi ), siano stati eseguiti aggiornamenti del programma, e mi stò chiedendo del perchè di questa difformità tra le due annualità, ho forse sbagliato qualche impostazione ? Grazie.
Nel file XML, i dati relativi alla sezione: "Dati di iscrizione nel registro delle imprese" vengono riportati indipendentemente dall'anno di fatturazione e solo se è stata selezionata una delle seguenti opzioni nell'anagrafica del fatturante, "Tipo Utente": "Società d'ingegneria" "Impresa" o "Ditta" e nella "Natura Giuridica" è selezionato:"Persona Giuridica (società di capitali), "Persona Giuridica" (enti, fondazioni, etc.) o "Altro Soggetto" (Iscritto al registro imprese). In tutti i casi andrà specificata la sigla della provincia del "Registro Imprese".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK