Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_569102

Indirizzo di interscambio errato

User_569102 2016-04-01 10:56:31

Ho sbagliato ad indicare l'indirizzo a cui spedire la fatturazione elettronica, anziche digirare "sdi14" come indicatomi in tutte le ultime spedizioni ho spedito la fatturazione all'indirizzo "sdi01". cosa debbo fare? (l'errore è stato commesso solo perche diplicando la fattura già in elenco mi ha riportato l'indirizzo "sdi01" di default)

Alfonso

Alfonso 2016-04-01 18:55:30

Non ci risulta che l'utilizzo dell'indirizzo "sdi01@pec.fatturapa.it" sia motivo di scarto; la procedura potrebbe andare ugualmente a buon fine anche sul riferimento "sdi01". In ogni caso, per assecondare quanto richiesto, occorre riemettere il documento elettronico solo dopo aver ricevuto uno scarto ufficiale tramite posta certificata.
Premesso quanto sopra, è possibile cambiare l'indirizzo inserendo quello aggiornato durante la procedura d'invio; così facendo il programma chiederà di memorizzarlo anche per i futuri invii.

User_498799

User_498799 2016-04-08 15:57:13

Anche a me è successo all'inizio dell'utilizzo del programma! Mi è stato detto di modificare l'indirizzo di interscambio in "sdi17" e da quel momento tutto funziona regolarmente.