Ho sbagliato ad indicare l'indirizzo a cui spedire la fatturazione elettronica, anziche digirare "sdi14" come indicatomi in tutte le ultime spedizioni ho spedito la fatturazione all'indirizzo "sdi01". cosa debbo fare? (l'errore è stato commesso solo perche diplicando la fattura già in elenco mi ha riportato l'indirizzo "sdi01" di default)
Non ci risulta che l'utilizzo dell'indirizzo "sdi01@pec.fatturapa.it" sia motivo di scarto; la procedura potrebbe andare ugualmente a buon fine anche sul riferimento "sdi01". In ogni caso, per assecondare quanto richiesto, occorre riemettere il documento elettronico solo dopo aver ricevuto uno scarto ufficiale tramite posta certificata. Premesso quanto sopra, è possibile cambiare l'indirizzo inserendo quello aggiornato durante la procedura d'invio; così facendo il programma chiederà di memorizzarlo anche per i futuri invii.
Anche a me è successo all'inizio dell'utilizzo del programma! Mi è stato detto di modificare l'indirizzo di interscambio in "sdi17" e da quel momento tutto funziona regolarmente.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK