Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

FabioDB

Attivazione servizio abbonamento fatturazione elettronica

FabioDB 2014-11-06 11:35:43


Intendo condividere un caso di assistenza:

DOMANDA
Ho appena scaricato ed installato FacTus-PA 8.00a (non dispongo di precedenti versioni del programma). Devo produrre ed emettere la mia prima Fattura Elettronica, quindi, ho necessità di attivare il servizio di abbonamento per la fatturazione PA; come devo procedere?

RISPOSTA
Nell'ambito della versione 8.00a di FacTus-PA l'attivazione del servizio di abbonamento per la fatturazione elettronica avviene nel momento in cui l'utente si porta a creare un "Nuovo Documento", relativamente alla "Serie PA" (Pubblica Amministrazione).

Per acquisire la procedura, clicca il seguente link:

28982_1415270078_passaggi_attivazione_fatturapa.pdf

User_555048

User_555048 2014-11-06 14:08:31


Per l'uso del programma al fine di preparare la fattura elettronica e inviarla, occore abbonarsi a pagamento o è gratuito sino a un certo limite?

FabioDB

FabioDB 2014-11-06 15:13:01


FacTus-PA consente la emissione di documenti cartacei ed elettronici (Fatture, Note Credito, Note Debito).
In uso GRATUITO, senza limitazione nel numero degli elaborati prodotti, il programma consente di emettere i documenti cartacei (verso privati o imprese).
Qualora fosse necessaria l'emissione e l'archiviazione di documenti elettronici verso la Pubblica Amministrazione, è possibile attivare un abbonamento ANNUALE ONEROSO, senza limitazione nel numero degli elaborati prodotti.