Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Alfonso

Aggiornamento: disponibile la nuova release 'b' della versione 11.00 di FacTus

Alfonso 2018-12-28 16:03:11


E' disponibile il download dell’aggiornamento di FacTus.

La versione 11.00b di FacTus è il frutto del normale processo di manutenzione che ACCA svolge costantemente sui suoi prodotti.
Vi invito, pertanto, a scaricare questo aggiornamento perché contiene alcuni miglioramenti che sicuramente agevolano l’uso del software.
Per scaricarlo basta selezionare “Aggiornamenti da internet” dalla “Home” oppure dal menu “?” della toolbar del programma.
Ricordo che il file di aggiornamento va prima scaricato e salvato sul PC e poi eseguito per l’installazione dopo aver chiuso il programma.

Con l’aggiornamento sono stati ottimizzati i processi di lettura ed acquisizione nel programma dei file XML inerenti alle fatture elettroniche ricevute.

I file XML inviati dai vari fornitori, benché conformi agli standard ministeriali, possono assumere differenti attributi informatici che non sempre sono compatibili con i sistemi di lettura; l’intervento del Team Sviluppo di FacTus ha ampliato la capacità di lettura dei protocolli XML consentendo di visualizzare anche quei file che, in alcuni rari casi, potevano generare un errore
.