La Partita IVA inserita è già presente nell'archivio delle Partite IVA gestite dal programma
Giuseppe2019-01-14 09:52:10
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Avviando il programma e selezionando la Partita IVA, compare il messaggio: La Partita IVA inserita è già presente nell'archivio delle Partite IVA gestite dal programma
Come devo procedere?
Risposta Occorre rinominare il file "ArchPIVA" che trova nella cartella di installazione del programma "C:\ACCA\FacTus\".
PROCEDURA: 1) CHIUDERE (terminare) FacTus 2) accedere al percorso "C:\ACCA\FacTus\" 3) rinominare il file "ArchPIVA" (portandolo, ad esempio, in: "OLD_ArchPIVA") 4) avviare FacTus e procedere alla compilazione dei campi "Partita IVA".
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK