Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

Giuseppe

Si è verificato un errore nell'invio dell'email - UGFzc3dvcmQ6. Da cosa dipende?

Giuseppe 2019-01-16 09:52:17


Voglio condividere una richiesta di assistenza

Richiesta
Provando ad inviate la fattura da FacTus compare il seguente messaggio:


Da cosa dipende?


Risposta
Il messaggio in oggetto si propone quando i dati indicati del fatturante (chi emette fattura) NON sono corretti.

Ricordo che nella sezione "Dati Account PEC" della finestra per l'invio della fattura, occorre inserire:
- il PROPRIO indirizzo PEC
- la PROPRIA password di accesso alla PROPRIA casella di posta PEC
(la password è quella che si digita entrando nella casella di posta, ad esempio, tramite Google Chrome)
- i dati del fornitore del servizio di posta certificata (Aruba, Poste, etc.).


User_183109

User_183109 2023-02-09 19:06:31


Io ho provato a mettere i dati corretti dell' indirizzo PEC, ma mi da sempre la stessa schermata di Giuseppe. L'operazione l'ho fatta più volte non so che fare

linap

linap 2023-02-10 11:37:38


L'errore segnalato potrebbe dipendere anche dalla attivazione, sulla casella di posta elettronica, della verifica in due passaggi.
A riguardo, si valuti la seguente discussione:
forum.acca.it/it/factus-pa/id121550/anomalia-invio-pec-verifica-in-due-passaggi-attiva-e-generazione-nuova-password-per-factus.html