Si è verificato un access violation all'avvio del processo di emissione della fattura elettronica. Perché?
Giuseppe2019-01-31 11:07:45
Voglio condividere una richiesta di assistenza
Richiesta Nella fase di emissione della fattura, precisamente nella finestra che propongo di seguito:
cliccando su "Continua" compare il seguente messaggio:
Cosa sta accadendo?
Risposta Quanto segnalato potrebbe dipendere dal danneggiamento di uno dei file relativi alla Partita IVA che si sta utilizzando.
Per risolvere occorre: 1) chiudere (terminare) FacTus 2) accedere al percorso "C:\ACCA\FacTus\-numero_Partita_IVA\" 3) rinominare (tasto destro del mouse >> Rinomina) il file "FatturaPA.ftpa" (portandolo ad esempio in "OLD-FatturaPA.ftpa") 4) avviare FacTus e riprovare ad emettere la fattura.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK