Aggiornamento: disponibile la nuova release “5.00b”
Vittorio2014-06-30 10:17:15
Sono lieto di informarvi che è disponibile il download dell’aggiornamento di Impiantus-LIBRETTO. Per scaricarlo basta selezionare “Aggiornamenti da internet” dalla “Home” oppure dal menu “?” della toolbar del programma. Ricordo che il file di aggiornamento va prima scaricato e salvato sul PC e poi eseguito per l’installazione dopo aver chiuso il programma.
Di seguito riporto sinteticamente le novità implementate in questo:
CCIAA: è ora possibile inserire nel campo CCIAA un numero di cifre maggiore di sei.
Personalizzazione Libretto: è ora possibile modificare il campo “Linea centrale” recante per default il link www.librettoimpianti.it.
Esportazione Libretto in formato RTF: nelle “Opzioni programma” accessibili dalla “Home” è ora possibile scegliere le modalità di composizione del Libretto, in formato editabile con l’esportazione del Libretto e/o delle singole schede in formato RTF, in solo lettura con l’esportazione in formato PDF.
CO2/O2: è ora possibile inserire il valore di CO2 ed ottenere compilato anche il valore di O2 secondo le prescrizioni normative della UNI 10389.
Scheda 5.1: è ora possibile inserire contemporaneamente il sistema di regolazione e la corrispondente valvola.
Scheda 6.3/6.4: è ora possibile ottenere in stampa più di tre “vasi di espansione” e più di tre “pompe di circolazione”.
Interventi di controllo: è ora possibile inserire il campo “vuoto”, quindi compilare il quadro D (Controllo impianto) con le indicazioni “vuoto”, “Si”, “No”e “Nc”.
Importazione/Esportazione del Libretto: è ora possibile importare ed esportare il libretto di impianto. Tale funzionalità consente di interscambiare i Libretti con altri colleghi.
Funzionalità di ricerca avanzata: è stata implementata la funzione di ricerca avanzata che consente di ricercare i libretti per data di creazione, di Intervento di controllo e di prossimo intervento di controllo.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK