Nel campo "sistemi di distribuzione" ho eliminato le pompe di circolazione PO1 e PO2, ma quelle rimaste rimnangono con i codici precedentemente assegnati. Esiste un a procedura affinchè il programma aggiorni i codici delle pompe iniziando da PO1, PO2 e così via? Michele Amico.
Affinchè possa riallineare il numero progressivo delle pompe di circolazione, valvole di regolazione, gruppi termici, etc. esegua i seguenti passaggi:
1. Selezionare nell'Albero a sinistra il nodo "Libretto" 2. Nella barra degli Strumenti effettuare un click sulla funzione "Riordina progressivi" 3. Il messaggio "INFORMAZIONE" chiederà conferma di tale riordino. 4. Alla fine del processo si otterrà il risultato richiesto.
La ringrazio per l'attenzione e la precisione. Volevo sapere inoltre se è possibile spostare anche l'ordine delle apparecchiature (es.GF1 diventa GF4 oppure PO1 diventa PO4). Grazie. Michele Amico.
Tale operazione non è consentita, in quanto per ogni singolo dispositivo inserito (GF1, PO1, PO4) bisogna predisporre un scheda identificativa, con numerazione progressiva all'inserimento.
Utilizzando il sito accetti implicitamente l'uso dei cookie per migliorare la navigazione e mostrare contenuti in linea con le tue preferenze. Informazioni OK